Per esercitare il diritto di recesso, previsto nelle vendite a distanza e garantito dal decreto legislativo 185/99, scrivete entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco all'indirizzo info@difilato.com, specificando il riferimento al nostro scontrino (o fattura) e le coordinate bancarie presso le quali desiderate l'accredito.
In questo caso sarà Vostra cura provvedere alla spedizione dei prodotti, integri e nelle condizioni di ricevimento, nella loro confezione originale, insieme al nostro documento di accompagnamento.
Nel caso di kit di gomitoli, essi dovranno essere INTATTI [non aperti e riavvolti, né alterati  in alcun modo], provvisti delle fascette originali e con il peso nominale all'origine.
I kit di gomitoli parzialmente utilizzati, anche a solo scopo di eseguire campioni, NON VERRANNO RIMBORSATI.
Entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento provvederemo a riaccreditarvi l'importo eventualmente già pagato, ad esclusione delle spese di trasporto.
I prodotti dovranno essere spediti a: Difilato di Maria Cinzia Belliero, Via Del Beltramino 7/L, 26825 Mairago LO
 

Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
b) giornali, periodici, riviste e Libri.